Da Gagliardini a Icardi fino a Milinkovic-Savic e Immobile: ecco le formazioni ufficiali del match Inter-Lazio valevole per quarti di Coppa Italia.
AGGIORNAMENTO 20.52: nel riscaldamento pre-gara Borja Valero ha accusato un problema fisico. Al suo posto gioca Joao Mario.
Spalletti torna al 4-3-3 per il match contro la Lazio in programma fra poco al Meazza e valido per i quarti di finale di Coppa Italia. In difesa il tecnico opta per Miranda al posto dell’infortunato De Vrij, rilanciando Asamoah sull’out sinistro. In mediana si rivedono Gagliardini e Borja Valero ai lati di Brozovic, davanti Politano e a sorpresa Candreva a supporto di capitan Icardi. Ancora panchina, quindi per Nainggolan e Ivan Perisic. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. 3-5-1-1 e undici migliore per la squadra di Simone Inzaghi: a centrocampo c’è Milinkovic-Savic, mentre Correa agirà alle spalle di Immobile.
INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Gagliardini, Brozovic, Borja Valero; Politano, Icardi, Candreva. All. Spalletti
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa; Immobile. All. Inzaghi
ARBITRO: Abisso di Palermo
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…
Oaktree potrebbe aver sguinzagliato Javier Zanetti: l'obiettivo da inseguire è il fenomeno diciassettenne del River…
C'è la conferma sull'entità dell'infortunio: il danno è serio e il rientro della stella dell'attacco…
Gli occhi dei top club europei sono puntati su Gyokeres dello Sporting, ma l'Inter potrebbe…
Luis Alberto vuole lasciare il Qatar per l'Inter? A rispondere è proprio lo spagnolo: ecco…