Calcio+in+tv+e+streaming%2C+guida+2+febbraio%3A+dal+Napoli+alla+Juventus
interliveit
/2019/02/02/calcio-tv-streaming-guida-2febbraio-juventus-parma-live/amp/

Calcio in tv e streaming, guida 2 febbraio: dal Napoli alla Juventus

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 2 febbraio: da Napoli-Samp a Juve-Parma fino a Barcellona-Valencia.

Calcio in tv e streaming, guida 2 febbraio: Juventus Parma (Getty Images)

La guida tv di oggi sabato 2 febbraio prevede tante partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. La Serie A torna in campo con tre anticipi della 22esima giornata di campionato, terzo turno del girone di ritorno. Si comincia alle 15 con il delicato scontro diretto in chiave salvezza tra l’Empoli quartultimo ed il Chievo fanalino di coda. A seguire alle 18 sfida dal promufo euro tra il Napoli che non vuole perdere ulteriore terreno dalla vetta e la Sampdoria che a sua volta ha la chance di raggiungere almeno momentaneamente la zona Champions. Entrambe le gare saranno visibili su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251. Poi in serata alle ore 20.30 su Dazn è il turno della Juventus capolista che vuole dimenticare al più presto la delusione dell’eliminazione dalla Coppa Italia che ospita il Parma reduce dal ko in rimonta nel derby con la Spal. Terza giornata di ritorno anche in Serie B con tre partite in cartello alle 15: Cosenza-Cittadella, Carpi-Verona e Padova-Salernitana, mentre alle 18 è la volta di Spezia e Cremonese. Tutto andrà in onda su Dazn.

Calcio in tv all’estero: dal Chelsea al Barcellona

Per gli amanti del calcio internazionale, si registrano anzitutto tre partite della Premier League inglese che andranno in onda su Sky Sport Football. Si inizia alle ore 13.30 con il match che vede impegnato il Newcastle sul campo del Tottenham, a seguire alle 16 il Chelsea ospita l’Huddersflied, mentre alle 18.30 si chiude con il duello tra Cardiff e Bournemouth. In Bundesliga due gare visibili su Sky Sport Uno: alle 15.30 il Borussia Dortmund capolista sarà impegnato sul difficile campo dell’Eintracht Francoforte, mentre alle 18.30 lo Schalke 04 misura le ambizioni Champions del Borussia Monchengladbach. Quattro le partite della Liga spagnola che saranno trasmesse su su Dazn. Si inizia alle 13 con il Levanteche se la vedrà con il Getafe, poi alle 16.15 si prosegue con la sfida tra la Real Sociedad e l’Athletic Bilbao, quindi alle 18.30 il match clou tra Barcellona e Valencia, mentre alle 20.45 si conclude con il match tra il Celta Vigo ed il Siviglia. Infine in campo anche la Ligue 1 francese, sempre in diretta su Dazn, con tre sfide alle ore 20: Angers-Dijon, Monaco-Tolosa e Rennes-Amiens prima di Reims-Marsiglia alle 21.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inzaghi e Acerbi, doppio annuncio dell’ex Inter: “Non ha senso cambiare”

Doppio annuncio su Simone Inzaghi e Francesco Acerbi. Un mese alla fine della stagione e…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Scudetto sulla testa: UFFICIALE, grave infortunio e stagione finita

Diramato il bollettino medico da cui si evincono le condizioni dell'esterno, dovrebbe saltare il resto…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Blitz e accordo con l’Inter: il colpo Mondiale si avvicina

L'Inter fa sul serio: si parla di un'intesa di massima con il giocatore. Si lavora…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Prestito con obbligo di riscatto, l’Inter lo cede: doppia opzione in Serie A

Il club nerazzurro, anche in vista del Mondiale per Club, è già molto attivo sul…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Sirene dalla Premier League per Carlos Augusto, il sostituto è in Serie A

Il jolly brasiliano, molto impiegato da Inzaghi nelle ultime gare, potrebbe trasferirsi in Inghilterra: l'erede…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Tre giornate di squalifica: batosta per Inzaghi, ora è UFFICIALE

Due calciatori ed il vice allenatore nerazzurro non potranno presenziare il prossimo match di campionato…

14 ore ago