Le ultime news Inter si concentrano sulla contestazione al tecnico Spalletti per i risultati negativi. Niente dimissioni: la palla passa all’AD Marotta.
Un punto in tre partite con zero gol fatti. Il 2019 dell’Inter è iniziato nel peggiore dei modi ed il terzo posto in classifica è stato rimesso completamente in discussione. Centrare la qualificazione alla prossima Champions è vitale nel progetto nerazzurro e i pessimi risultati di questo periodo mettono in discussione anzitutto la posizione dell’allenatore. Spalletti è finito nel mirino della critica e dei tifosi, con i suoi avversari storici che ci sono andati giù duri. Tra questi il giornalista sportivo Tony Damascelli: “Non ci sono alibi, Spalletti dovrebbe consegnare le dimissioni se avesse un respiro di umiltà. Ma questo è un sostantivo che non gli appartiene e dunque tocca ai padroni cinesi mettere alla porta il certaldese – ha dichiarato nel suo editoriale su ‘Radio Radio’ – Beppe Marotta non ha gradito le ultime parole di vigilia ma ha anche capito che non c’è soluzione se non il licenziamento. Il merito di questo baratro è dell’allenatore”.
Sabato prossimo un altro passo falso contro il Parma potrebbe portare all’esonero di Spalletti. Difficile prendere un allenatore top a campionato in corso e allora l’Inter potrebbe affidarsi ad un traghettatore. Da un lato c’è la possibilità di una soluzione interna, con la panchina affidata a uno tra Madonna, tecnico della Primavera, a Chivu che allena l’Under 14. Dall’altro ci si potrebbe affidare ad un grande ex come Cambiasso, vice ct della Colombia, o un esperto come Guidolin. Staremo a vedere.
Il futuro di Lautaro Martinez è legato all'Inter a doppia mandata, ma un'offerta folle può…
Uno dei grandi ex del club nerazzurro torna con la memoria ad una delle pagine…
Yann Bisseck potrebbe finanziare un grande colpo in attacco per l'Inter: l'operazione potrebbe valere 45…
Nicolò Barella è un nome sempre più caldo nelle idee del Barcellona: i blaugrana propongono…
Il destino di Jonathan Tah continua a far discutere sulla scena internazionale: l'ultimo annuncio dall'estero…
Nulla da fare per la firma. I margini per riaprire la trattativa non sembrano esserci…