Inter, Marotta non ha solo confermato la fiducia a Spalletti ma anche rilasciato dichiarazioni importanti su Mauro Icardi e Radja Nainggolan.
Ai microfoni di âSky Sportâ Beppe Marotta ha provato a spegnere le voci su un ultimatum a Spalletti ribadendo piena fiducia allo stesso tecnico dellâInter, finito ulteriormente in discussione â su Twitter è comparso lâhashtag #SpallettiOut â dopo la bruciante sconfitta casalinga contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic nel match valevole per la 22esima giornata di Serie A. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
Sempre a âSky Sportâ lâamministratore delegato dellâInter ha âbastonatoâ Mauro Icardi e Nainggolan, tra i peggiori in campo non solo ieri sera: âMauro non va messo sul banco degli imputati, ma deve migliorare le sue prestazioni. La questione rinnovo sta incidendo? No, il contratto non deve condizionare uno come lui. Di rinnovi ne farĂ altri in carriera e poi di questa cosa se ne occupa sua moglie. Lui deve stare solo concentrato sul campo e nellâessere capitano. Anche Nainggolan deve dare di piĂš. Lui ne è consapevole, fin qui ha avuto delle difficoltĂ dâinserimento e fornito prestazioni al di sotto del suo livello ma sono certo che la sua professionalitĂ emergerĂ e ci darĂ delle prove di grande carattereâ.
Uno degli eroi della magica notte di San Siro in Champions tiene in ansia i…
Clamorosa indiscrezione relativa ai movimenti dei nerazzurri nella sessione invernale di scambi: il giocatore non…
L'Inter può centrare un colpo a sorpresa dalla Germania: i nerazzurri hanno messo nel mirino…
Il calciomercato dell'Inter potrebbe portare in dote anche un nuovo colpo dalla Francia: con Inzaghi…
Il futuro di Nuno Tavares continua a far discutere in Italia. L'Inter ha giĂ deciso…
L'ex Commissario tecnico pronto ad una nuova avventura in Serie A: cosĂŹ Roberto Mancini è…