Inter, ha parlato lâamministratore delegato nerazzurro Alessandro Antonello a proposito del brutto momento della squadra e dello stadio.
âSiamo consapevoli che il periodo non sia felice, ma la squadra deve uscire da questa situazione perchĂŠ ha le caratteristiche per farlo. Dobbiamo liberarci dalle pressioni, uscire dallâappannamento. Però siamo comunque terzi, in linea con il nostro obiettivo di entrare ancora in Championsâ. Alessandro Antonello prova a dare un poâ di fiducia ad ambiente e tifosi in un momento a dir poco negativo per lâInter di Luciano Spalletti.
A margine dellâevento in cui è stato annunciato il nuovo accordo tra i nerazzurri, il Milan e lo sponsor Beretta, lâamministratore delegato dellâInter è uscito allo scoperto a proposito della ristrutturazione dello stadio âMeazzaâ. CLICCA QUI per le altre news sullâInter. âAbbiamo presentato unâidea al Comune, ma dobbiamo definire alcuni dettagli â le sue parole riportate da âtmwâ â Sono anni che spingiamo, insieme al Milan, per rinnovarlo: Milano merita uno stadio allâavanguardia. Speriamo di avere lâapprovazione del progetto in tempi brevi, per una nuova storia da scrivere insieme. Potrebbe esserci una capienza ridotta, visto che la media spettatori sia per noi che per il Milan è di 60mila spettatori, quindi al momento lo stadio non è quasi mai pienoâ.
L'Inter resiste quasi fino alla fine e poi si piega al gran goal di Orsolini.…
Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…
La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…
Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…
Mehdi Taremi è giĂ arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…