Le ultime di calciomercato Inter danno ormai tramontata la pista che porta al terzino inglese in forza al Manchester United Ashley Young.
In vista della prossima stagione lâInter conta di piazzare almeno due-tre colpi a costo zero. Uno è pressochĂŠ certo e corrisponde al nome di Godin. Il difensore uruguagio in scadenza con lâAtletico Madrid ha giĂ effettuato le visite mediche per conto del club nerazzurro e firmerĂ un contratto biennale da circa 6 milioni di euro a stagione bonus compresi con opzione per una terza stagione. CLICCA QUI per le altre news sullâInter.
Dalla lista dei papabili si può quasi togliere del tutto, invece, Hector Herrera. Troppo alte le pretese del suo entourage, senza contare lâincertezza riguardo lâallenatore, che a meno di colpi di scena non sarĂ Luciano Spalletti. Per il messicano classe â90 è adesso forte il Milan. Presto si autoescluderĂ , infine, anche Ashley Young, lâesterno inglese in forza al Manchester United. Stando a âThe Indipendent, il 33enne è pronto a rinnovare il suo contratto coi âRed Devilsâ per unâaltra stagione, ovvero fino al giugno 2020.
L'Inter resiste quasi fino alla fine e poi si piega al gran goal di Orsolini.…
Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…
La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…
Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…
Mehdi Taremi è giĂ arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…