Radja Nainggolan è destinato all’addio nel prossimo calciomercato Inter estivo. Intanto il centrocampista belga si dà da fare per prendersi i nerazzurri.
Radja Nainggolan è stato il colpo dell’ultimo calciomercato Inter estivo ma è anche il flop considerato il suo fin qui rendimento negativo. Un rendimento su cui hanno pesato non poco gli infortuni, il primo soprattutto a inizio preparazione fisica, come probabilmente la sua vita extra-campo non certo da irreprensibile professionista. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Ora, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, sta comunque lavorando sodo per poter davvero trascinare e rialzare l’Inter che sta vivendo un periodo alquanto complicato. E’ dimagrito quattro chili, uno step importante se non fondamentale per sperare di tornare al top prima ovviamente che finisca la stagione. La sua prima e, a meno di colpi di scena, pure l’ultima con la maglia dell’Inter. Già, perché in estate – ma occhio a qualche nuovo tentativo dalla Cina, per esempio del Dalian Yifang nel caso in cui dovesse davvero sfumare l’acquisto di Hamsik – le strade tra lui e il club nerazzurro si separeranno. C’è una sorta di tacito accordo in tal senso. Sarà divorzio.
Il destino di Jonathan Tah continua a far discutere sulla scena internazionale: l'ultimo annuncio dall'estero…
Nulla da fare per la firma. I margini per riaprire la trattativa non sembrano esserci…
L'Inter ha a disposizione il nuovo De Bruyne: tra giocate magiche e numeri da sogno…
Affare a sorpresa per il club bianconero, che affonda il colpo sull'eterna promessa delle giovanili…
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'ex pallino di Paolo Maldini ai tempi del…
Il calciomercato è pronto ad accendersi e c'è un obiettivo condiviso tra nerazzurri e rossoneri.…