Calciomercato Inter, cala il sipario sull’avventura breve e negativa di Vrsaljko con la maglia nerazzurra. La prossima settimana il croato si opererà.
Dubbi non ce ne sono più, Sime Vrsaljko chiude in anticipo la sua avventura all’Inter. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, tra martedì e mercoledì prossimo il terzino croato si opererà in Belgio al ginocchio che ha tormentato la sua breve, negativa e pure sfortunata esperienza in maglia nerazzurra. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Dopo l’intervento, il classe ’93 farà la rieducazione ad Anversa per poi far ritorno a Madrid.
Ovviamente il club targato Suning, che nel calciomercato di gennaio lo ha rimpiazzato con il portoghese Soares (iscritto nelle liste Figc e Uefa al suo posto) arrivato dal Southampton in prestito più diritto a 11 milioni, non eserciterà l’opzione di riscatto fissata l’estate scorsa a circa 17,5 milioni di euro (dopo i 6,5 pagati per il prestito). In sostanza l’ex Genoa e Sassuolo farà ritorno all’Atletico Madrid, proprietario del suo cartellino, in attesa di una nuova sistemazione e di un rilancio dopo la brutta e ‘sfigata’ stagione a Milano.
Nome nuovo in ottica calciomercato Inter: il prezzo del cartellino non è un problema, ma…
Il tecnico piacentino ha messo da tempo nel mirino il giovane gioiello della Viola: c'è…
Giacomo Raspadori potrebbe essere un nome molto chiacchierato la prossima estate: il possibile arrivo all'Inter…
Il tecnico piacentino non punta soltanto ad un adeguamento dell'ingaggio, ma vuole avere più potere…
Florian Wirtz è uno dei migliori calciatori sulla scena internazionale: l'Inter punta l'erede del trequartista…
L'ex capitano nerazzurro è pronto a tradire l'Inter durante il calciomercato estivo: scelta clamorosa, ecco…