Inter, le ultime da Appiano Gentile sulla formazione che Luciano Spalletti potrebbe schierare sabato al âTardiniâ contro il Parma.
Spalletti come intende giocarsi la delicata sfida, per lâInter e per il suo futuro, contro il Parma? Secondo le ultime indiscrezioni de âLa Gazzetta dello Sportâ, il tecnico nerazzurro è intenzionato ad affidarsi al 4-3-3 puntando nuovamente dal primo minuto su Nainggolan e Ivan Perisic. Il belga nel ruolo di mezzâala, il croato a sinistra nel tridente con Icardi e ancora Candreva, considerato che Politano dovrĂ scontare un secondo e ultimo turno di squalifica. CLICCA QUI per le altre news sullâInter.
A centrocampo Gagliardini ha chance di rubare il posto a uno spento Vecino, mentre in difesa Cedric Soares e Dalbert potrebbero ancora avere la meglio su DâAmbrosio e Asamoah. Certamente intoccabile la coppia centrale De Vrij-Skriniar, a maggior ragione in una partita complicatissima visti il momento pessimo della squadra e lâavversario. La formazione di DâAversa sta disputando una grande stagione, viene da un 3-3 in casa della Juventus e fu giĂ capace di battere i nerazzurri nel match dâandata, per giunta al âMeazzaâ dove domenica scorsa ha strappato i tre punti pure il Bologna di Mihajlovic.
(4-3-3): Handanovic; Cedric, De Vrij, Skriniar, Dalbert; Gagliardini, Brozovic, Nainggolan; Candreva, Icardi, Perisic.
L'Inter resiste quasi fino alla fine e poi si piega al gran goal di Orsolini.…
Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…
La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…
Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…
Mehdi Taremi è giĂ arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…