Calciomercato Inter, trova conferma la notizia di Interlive.it riguardo un probabile coinvolgimento di Ausilio nella rivoluzione targata Marotta.
Piero Ausilio ha ottime possibilità di finire coinvolto, suo malgrado, nella rivoluzione societaria – parte sportiva – che ha in mente di attuare Beppe Marotta. La notizia di Interlive.it trova conferme sulle pagine de ‘Il Giornale’ e non solo. L’ormai storico Direttore sportivo nerazzurro, storico poiché in carica dal dicembre 2010, ha davvero i mesi contati, Il neo amministratore delegato dell’Inter punta ad affiancare a sé un dirigente giovane, capace sì ma allo stesso tempo incapace di oscurare la sua presenza. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri.
‘Il Giornale’ non parla solo dell’addio di Ausilio, ma fa anche il nome del sostituto. Si tratta di nome un po’ a sopresa: Pecini. Già, proprio il direttore generale dell’Empoli (dall’estate scorsa), con un lungo e apprezzatissimo passato da scout a livello internazionale tra Fiorentina, Tottenham, Milan, Sampdoria e Monaco (dove è stato anche direttore tecnico). Tra le sue ‘scoperte’ più importanti figurano Mbappe, Schick e i due big interisti Skriniar e Mauro Icardi.
Kim Min-Jae è al centro della bufera dopo le ultime prestazioni con la maglia del…
Inter e Juve sono pronte a sfidarsi per un altro nome sul calciomercato, si tratta…
Ancora a Milano: sicura la permanenza per la prossima stagione. E magari, come conferma l'agente,…
Dopo la Champions League e alla vigilia della Serie A, si accende sempre di più…
Premier ma non solo: per l'allenatore nerazzurro giungono anche voci di una possibile offerta milionaria…
L'Inter deve strutturare il futuro del suo attacco: occhio a un intreccio con la Roma…