Le dichiarazioni di Roberto D’Aversa nella conferenza stampa di vigilia del match Parma-Inter valido per la 23esima giornata di Serie A.
“Troveremo un’Inter ferita nell’orgoglio, guai a pensare di avere un impegno meno difficile del solito. I nerazzurri hanno un potenziale enorme, sta a noi fare sì che le loro difficoltà continuino in base anche a come interpreteremo la gara”. D’Aversa avvisa i suoi e suona la carica alla vigilia della sfida contro la squadra di Spalletti. “Dobbiamo far si che domani gli episodi vengano dalla nostra parte – ha aggiunto in conferenza stampa il tecnico di un fin qui sorprendente Parma, reduce dal pareggio a Torino contro la Juventus – E’ una partita che tutti vorrebbero giocare, leggo ci sarà un pubblico numeroso e sarà importante la sua spinta. Formazione? Uno dei dubbi è tra Siligardi e Biabiany – ha risposto in conclusione, come riporta il sito ufficiale del club ducale – Non ho deciso chi giocherà”.
D’Aversa ha convocato 23 calciatori per la gara contro l’Inter. Out Sierralta e Dimarco, in prestito proprio dai nerazzurri con diritto di riscatto e controriscatto. Autore del gol decisivo all’andata, il terzino non ci sarà perché ha rimediato una lesione di primo grado del retto addominale. Ecco l’elenco completo:
Portieri: Bagheria, Frattali, Sepe;
Difensori: B. Alves, Bastoni, Gagliolo, Gazzola, Gobbi, Iacoponi;
Centrocampisti: Barillà, Dezi, Diakhate, Kucka, Machin, Rigoni, Scozzarella, Stulac;
Attaccanti: Biabiany, Ceravolo, Gervinho, Inglese, Siligardi, Sprocati
Affare a sorpresa per il club bianconero, che affonda il colpo sull'eterna promessa delle giovanili…
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'ex pallino di Paolo Maldini ai tempi del…
Il calciomercato è pronto ad accendersi e c'è un obiettivo condiviso tra nerazzurri e rossoneri.…
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Verona: le statistiche…
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…