Da Skriniar a Nainggolan fino a Bastoni e Icardi: ecco le formazioni ufficiali del match Parma-Inter valevole per la 23esima di Serie A.
Spalletti si affida al 4-2-3-1 nel delicato per lui e per l’Inter match contro il Parma valevole per la 23esima giornata di Serie A e in programma fra un’ora allo stadio ‘Tardini’. Il tecnico nerazzurri rilancia D’Ambrosio e Asamoah sulle corsie esterne di difesa, a metà campo la coppia Brozovic-Vecino, Radja Nainggolan alle spalle di Icardi con Perisic e Joao Mario a ulteriore supporto. Solo tribuna per Keita, convocato ieri a sorpresa ma evidentemente ancora non pronto a scendere in campo. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Solito 4-3-3 per i padroni di casa di mister D’Aversa, una delle grandi sorprese di questa stagione. Al centro della difesa c’è l’interista Bastoni, davanti Gervinho e Siligardi ai lati di Inglese. Arbitro della sfida Irrati di Pistoia.
PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Gervinho, Inglese, Siligardi. All.D’Aversa.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Joao Mario, Nainggolan, Perisic; Icardi. All.Spalletti
ARBITRO: Irrati di Pistoia
Il destino di Jonathan Tah continua a far discutere sulla scena internazionale: l'ultimo annuncio dall'estero…
Nulla da fare per la firma. I margini per riaprire la trattativa non sembrano esserci…
L'Inter ha a disposizione il nuovo De Bruyne: tra giocate magiche e numeri da sogno…
Affare a sorpresa per il club bianconero, che affonda il colpo sull'eterna promessa delle giovanili…
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'ex pallino di Paolo Maldini ai tempi del…
Il calciomercato è pronto ad accendersi e c'è un obiettivo condiviso tra nerazzurri e rossoneri.…