Calciomercato Inter, Barella ‘dribbla’ le voci sui nerazzurri
Calciomercato Inter, obiettivo Barella per la prossima estate. Intanto la mezz’ala del Cagliari dribbla le voci sui nerazzurri. E sulla cena con Nainggolan…
Non è più un mistero, l’Inter ha nel mirino anche Nicolò Barella per la prossima estate. Anzi, alcune voci di calciomercato danno per già raggiunta una intesa di massima tra i nerazzurri e il Cagliari sulla base di circa 40 milioni di euro più bonus. Al termine del match al ‘Meazza’ col Milan, perso con un netto 3-0 dalla formazione di Maran, la mezz’ala classe ’97 ha comunque dribblato l’argomento futuro: “Se sono pronto per una big? No, sono pronto per dare il massimo e uscire da questa situazione“.
Calciomercato Inter, Barella: “Cena con Nainggolan? Abbiamo lo stesso procuratore…”. Nerazzurri in pole
Così, invece, ha risposto a proposito della cena a Milano con Radja Nainggolan, del quale potrebbe essere l’erede all’Inter: “Nessuno scoop – le sue parole raccolte da ‘Calciomercato.it’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. – abbiamo lo stesso procuratore, eravamo a cena con lui e la foto l’abbiamo pubblicata noi. Ripeto: nessuno scoop”. Per il forte centrocampista del Cagliari, il club di Suning è davvero in pole (nonché il preferito dello stesso calciatore) rispetto alla concorrenza composta da club inglesi oltre che da Napoli e Roma.