Inter, la crisi di Icardi si riflette anche sul valore del cartellino sceso di quasi 20 milioni. Intanto è ‘giallo’ su Twitter: ecco i dettagli.
Champions a parte, quest’anno il rendimento di Mauro Icardi è stato ben al di sotto delle attese. Non segna su azione da ben due mesi, dire che è in crisi non rende probabilmente l’idea. Il suo momentaccio si riflette anche sui numeri, anzi sul valore del cartellino. Un valore che, secondo il CIES, è sceso di quasi 20 milioni rispetto alla passata stagione. Per la precisione di 18,9: un anno fa l’argentino valeva 108 milioni di euro – quasi quanto la clausola risolutiva – ora 89,5 milioni. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Viste le problematiche per il rinnovo, non si placano affatto le voci di un suo possibile addio all’Inter nella prossima estate. Voci alimentate dallo stesso club targato Suning. Ieri sera, su Twitter, i nerazzurri hanno infatti postato (vedi lo screenshot in basso) e poi rimosso una foto dello stesso numero 9 che passa la sua fascia di capitano a Lautaro Martinez, con annesse emoticon a significare una sorta di vicino (“soon”) passaggio di consegne. La reazione dei tifosi è stata di stupore, incredulità mista a ‘rabbia’ nei versi della società per un tweet che genera nuove, anzi ulteriori polemiche.
Affare a sorpresa per il club bianconero, che affonda il colpo sull'eterna promessa delle giovanili…
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'ex pallino di Paolo Maldini ai tempi del…
Il calciomercato è pronto ad accendersi e c'è un obiettivo condiviso tra nerazzurri e rossoneri.…
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Verona: le statistiche…
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…