Inter, lâex Marco Materazzi sostiene che i nerazzurri di Spalletti debba puntare con decisione alla vittoria dellâEuropa League.Â
âLâInter deve puntare a vincere lâEuropa Leagueâ. A dirlo non è uno qualunque, ma uno che è stato leader e per certi versi simbolo di unâInter vincente: Marco Materazzi. âIl club ha bisogno di riabituarsi ad alzare trofei che non alza ormai da 7-8 anni â ha sottolineato lâex difensore nerazzurro ai microfoni di âEurosportâ â Quando arrivai non avevo vinto nulla, poi vennero acquistati dei campioni che ci aiutarono a ottenere trofei importanti. LâInter deve ritrovare questa abitudineâŚâ.
âChi potrebbe fare la differenza in Europa League? Io continuo ad insistere su Nainggolan, Perisic e Icardi â ha risposto. CLICCA QUI per le altre news sullâInter â Ma anche Handanovic, Skriniar e De Vrij. Se li prendi uno ad uno sono tutti bravi. Ora devono solo riprendere il filo del discorso di prima di Natale, le ultime partite non sono state fortunate e non sono state giocate bene, pure a livello mentale. Per questo bisogna riallacciare quel discorso dei gironi della Champions, dove la squadra di Spalletti aveva fatto tutto quello che doveva per andare avantiâ, ha concluso.
L'Inter resiste quasi fino alla fine e poi si piega al gran goal di Orsolini.…
Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…
La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…
Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…
Mehdi Taremi è giĂ arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…