Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il match tra Rapid Vienna e Inter valevole per lâandata dei sedicesimi di Europa League.
âPotevamo fare meglio ma abbiamo trovato una squadra che stava bene in campo e ha gamba per ripartire, infatti quando abbiamo perso palla sono stati pericolosiâ. Pensieri e parole di Luciano Spalletti dopo la vittoria per 1-0 conquistata a Vienna contro il Rapid che consente alla sua Inter di ipotecare la qualificazione agli ottavi di Europa League: âIl campo era un pochino appiccicoso e ci ha affaticati muscolarmente â ha aggiunto a âSky Sportâ il tecnico nerazzurro â il fatto di non esser riusciti a far circolare bene la palla è stato influenzato da questo, però nonostante tutto abbiamo fatto una buona provaâ.
âNella gara di ritorno andrĂ fatta attenzione, loro giocheranno di nuovo in contropiede e quindi noi dovremo stare attenti agli spazi. Nainggolan e Perisic? Non siamo riusciti a trovarli sulla via di mezzo â ha risposto lâallenatore interista prima di concludere lâintervista tornando sul caso Icardi. CLICCA QUI per le altre news sullâInter â Cosa gli dirò domani? Io penso sempre al giorno dopo, per me non ci saranno problemi anche se vedremo cosa accadrĂ allâatto dellâincontroâ.
In Italia c'è una situazione meteorologica molto critica. I fari sono puntati anche in Emilia…
Uno degli eroi della magica notte di San Siro in Champions tiene in ansia i…
Clamorosa indiscrezione relativa ai movimenti dei nerazzurri nella sessione invernale di scambi: il giocatore non…
L'Inter può centrare un colpo a sorpresa dalla Germania: i nerazzurri hanno messo nel mirino…
Il calciomercato dell'Inter potrebbe portare in dote anche un nuovo colpo dalla Francia: con Inzaghi…
Il futuro di Nuno Tavares continua a far discutere in Italia. L'Inter ha giĂ deciso…