Inter, colloquio Icardi-Spalletti ad Appiano: a meno di clamorosi colpi di scena il bomber argentino non verrà convicato per la gara con la Sampdoria.
Inter, colloquio Icardi-Spalletti ad Appiano. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ al ‘Centro sportivo Suning’ c’è stato un incontro dal clima disteso tra il bomber – a cui è stata tolta la fascia di capitano alla vigilia del match di Europa League – e il tecnico interista. L’argentino avrebbe manifestato ancora una volta profonda delusione e rabbia per la decisione presa dal club in accordo con lo stesso allenatore. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Per questo ora ha deciso di curarsi bene il ginocchio ‘infiammato’ – come recita la nota ufficiale della società targata Suning – dandosi disponibile a tornare in gruppo solo quando sarà del tutto guarito. Alla Pinetina c’è stato poi un vertice tra Marotta, Ausilio e Gardini: i tre avrebbero escluso l’ipotesi multa ai danni del numero 9, che mercoledì ha rifiutato la convocazione di Spalletti per la gara di Vienna contro il Rapid, dato che Icardi ha davvero un fastidio al ginocchio, come accertato dal prof.Volpi. In questo caso, quindi, non si può parlare di ‘diserzione’.
In Italia c'è una situazione meteorologica molto critica. I fari sono puntati anche in Emilia…
Uno degli eroi della magica notte di San Siro in Champions tiene in ansia i…
Clamorosa indiscrezione relativa ai movimenti dei nerazzurri nella sessione invernale di scambi: il giocatore non…
L'Inter può centrare un colpo a sorpresa dalla Germania: i nerazzurri hanno messo nel mirino…
Il calciomercato dell'Inter potrebbe portare in dote anche un nuovo colpo dalla Francia: con Inzaghi…
Il futuro di Nuno Tavares continua a far discutere in Italia. L'Inter ha già deciso…