Calciomercato Inter, il Direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici esce allo scoperto sul possibile tentativo per prendere Mauro Icardi.
Icardi alla Juventus? A âRadio Anchâio Lo Sportâ il Direttore sportivo dei bianconeri Fabio Paratici non ha affatto bocciato questo clamoroso scenario di calciomercato. âNellâultimo periodo non câè stato alcun contatto tra noi e la sua moglie-agente Wanda Nara. Siamo a febbraio, lui è un giocatore dellâInter e noi abbiamo davanti gare importanti. Eâ un tema che tornerĂ , oppure no, di attualitĂ a giugnoâ. CLICCA QUI per le altre news sullâInter.
Va detto che la Juventus ci ha giĂ provato allâinizio della scorsa estate: âCi tengo a chiarire che quella non fu unâazione di disturbo â ha evidenziato Paratici â Era unâazione informativa sulla possibilitĂ che Icardi potesse cambiare squadra e se la Juve fosse di gradimento. Eâ stata unâazione informativa come si fa sempre con tanti calciatori durante il periodo di mercatoâ. Siccome Marotta è un grande estimatore di Dybala, lâipotesi di uno super e clamoroso scambio tra i due argentini non è totalmente fantamercato, anche se almeno a parole il dirigente juventino ha in un certo senso âblindatoâ il numero 10: âHa 25 anni e giĂ dimostrato tanto. Deve continuare a migliorare, ma ha doti tecniche e morali per diventare bandiera della Juventusâ.
Uno degli eroi della magica notte di San Siro in Champions tiene in ansia i…
Clamorosa indiscrezione relativa ai movimenti dei nerazzurri nella sessione invernale di scambi: il giocatore non…
L'Inter può centrare un colpo a sorpresa dalla Germania: i nerazzurri hanno messo nel mirino…
Il calciomercato dell'Inter potrebbe portare in dote anche un nuovo colpo dalla Francia: con Inzaghi…
Il futuro di Nuno Tavares continua a far discutere in Italia. L'Inter ha giĂ deciso…
L'ex Commissario tecnico pronto ad una nuova avventura in Serie A: cosĂŹ Roberto Mancini è…