Inter, auguri social a Mauro Icardi. Ma il clima tra il club e l’argentino è ancora molto teso. Ecco gli ultimi aggiornamenti.
Oggi Mauro Icardi festeggia 26 anni e l’Inter, tramite i suoi profili social, gli ha fatto gli auguri postando una foto di lui senza ovviamente la fascia di capitano. Aria di disgelo? Niente affatto, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ il clima è ancora assai teso. Il centravanti argentino, blindato da Marotta e poi dal presidente Zhang, è ancora profondamente arrabbiato per la clamorosa decisione del club di degradarlo affidando la fascia a Samir Handanovic. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Nella giornata di ieri ha svolto ancora fisioterapia e per questo è quasi impossibile che possa tornare in campo giovedì in Europa League nel match di ritorno dei sedicesimi contro il Rapid Vienna. A proposito del ritorno in campo, la posizione del numero 9 sarebbe netta: o la fascia del capitano torna sul suo braccio, oppure lui continuerà a stare fuori. Difficile che la società possa accettarla, ecco perché lo ‘scontro’ sembra destinato a non placarsi almeno in breve termine.
Uno dei grandi ex del club nerazzurro torna con la memoria ad una delle pagine…
Yann Bisseck potrebbe finanziare un grande colpo in attacco per l'Inter: l'operazione potrebbe valere 45…
Nicolò Barella è un nome sempre più caldo nelle idee del Barcellona: i blaugrana propongono…
Il destino di Jonathan Tah continua a far discutere sulla scena internazionale: l'ultimo annuncio dall'estero…
Nulla da fare per la firma. I margini per riaprire la trattativa non sembrano esserci…
L'Inter ha a disposizione il nuovo De Bruyne: tra giocate magiche e numeri da sogno…