Calciomercato Inter, lâex agente di Icardi attacca Wanda Nara e parla del possibile approdo dellâargentino al Real Madrid.
âCasoâ Icardi, ai microfoni di âMarcaâ lâex agente ha rilasciato dichiarazioni dure nei confronti dello stesso centravanti argentino ma soprattutto del suo entourage capitanato dalla moglie Wanda Nara: âPenso che chi lo assiste abbia perso la visione della realtĂ , Mauro invece il controllo della sua carriera â le parole di Abian Morano â Ora sta portando un peso che condizionerĂ il suo futuro e Wanda Nara non è una procuratriceâ. CLICCA QUI per le altre news sullâInter.
âSono sicuro che il suo desiderio fosse quello di rimanere allâInter, ma la sua gestione ha reso tutto difficile â ha sottolineato Morano â I tifosi adesso non lo vedono con gli stessi occhi e la decisione del club di togliergli la fascia da capitano è un messaggio ai potenziali compratori relativamente a quanto sia difficile controllare chi gli sta intorno. Futuro al Real Madrid? Calcisticamente non è da escludere, ma con una presenza cosĂŹ ingombrante come quella della sua agente è difficile una convivenza nello spogliatoio del Real. Quando era un ragazzo lo hanno seguito, câera unâofferta dal Castilla, la seconda squadra, ai tempi della Sampdoria ma ormai si era giĂ affermato, tanto che di lĂŹ a poco avrebbe siglato una doppietta a Buffonâ, ha concluso.
L'Inter resiste quasi fino alla fine e poi si piega al gran goal di Orsolini.…
Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…
La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…
Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…
Mehdi Taremi è giĂ arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…