Inter, Icardi out anche a Firenze. E Wanda apre all’addio

Inter, Icardi non ci sarà nemmeno a Firenze. Intanto Wanda…

Mauro Icardi Inter
Mauro Icardi e Wanda Nara (Getty Images)

Inter, il ‘caso’ Icardi continua a tenere banco in casa nerazzurra: l’ex capitano non è infortunato ma salterà anche il match contro la Fiorentina.

Icardi non è infortunato. Il responso della visita ‘fiscale’ a cui ieri si è sottoposto l’ex capitano dell’Inter parla chiaro: di ieri parla chiaro: […] Gli accertamenti non hanno evidenziato variazioni significative rispetto agli esami eseguiti prima dell’inizio della stagione sportiva in corso”. Insomma, il bomber argentino sta bene e quindi il suo non giocare – ma anche non allenarsi col resto dei compagni – è solo una risposta forte alla decisione, altrettanto forte, presa dalla società di togliergli la fascia da capitano. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Inter, ‘caso’ Icardi. Wanda Nara: “Vattene quando non ti danno valore”

Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ il ‘caso’ non è destinato a spegnersi nei prossimi giorni, tanto che a meno di colpi di scena il numero 9 salterà anche la delicata sfida contro la Fiorentina in programma domenica sera allo stadio ‘Franchi’ di Firenze. Il futuro dell’argentino sembra davvero destinato a essere lontano da Milano. A conferma giunge anche l’ultima ‘storia’ Instagram della moglie-agente Wanda Nara: “Ignora quando ti criticano – ha scritto, vedi in basso – ascolta quando ti danno consigli e (l’ultimo passaggio è significativo in chiave addio, ndr) vattene quando non ti danno valore”.

Gestione cookie