Inter-Rapid Vienna, Ranocchia: “Percorso ancora lungo”. Poi ‘apre’ a Icardi

Europa League, le parole di Ranocchia dopo Inter-Rapid Vienna

Inter Rapid Europa League Ranocchia
Inter-Rapid Vienna, Ranocchia festeggiato dopo il gol (Getty Images)

Le dichiarazioni di Andrea Ranocchia dopo il match tra Inter e Rapid Vienna valevole per il ritorno dei sedicesimi di Europa League.

C’è anche il nome di Ranocchia nel tabellino dei marcatori di Inter-Rapid Vienna. Schierato titolare da Spalletti, il difensore ha realizzato il momentaneo raddoppio in una sfida stravinta 4-0 dai nerazzurri che hanno staccato il pass per gli ottavi di Europa League: “Siamo contenti di aver passato il turno, ma il percorso è ancora lungo – le parole del calciatore umbro ai microfoni di ‘Sky Sport’ – Ora dobbiamo andare avanti in questa competizione ma pensare pure al campionato”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Inter-Rapid Vienna, Ranocchia: “Icardi? Pronti a riabbracciarlo”

“Ci siamo stretti e stasera abbiamo tirato qualcosa in più – ha sottolineato il classe ’88 – Per me non è facilissimo, perché quando giochi poco poi perdi un po’ le distanze e i tempi, però sono contento. Esultanza? I miei compagni mi vogliono bene, credo… Io cerco di dimostrare sempre tutto il mio valore in settimana, anche se poi in campo ci vado poco. Cosa voglio dire a Icardi? Mauro è un calciatore dell’Inter, al di là della fascia. Per questa maglia ha fatto tantissimo negli ultimi anni, per cui quando tornerà lo riabbracceremo”, ha concluso.

Gestione cookie