Le dichiarazioni di Handanovic dopo il match Fiorentina-Inter andato in scena al Franchi e valevole per la 25esima giornata di Serie A.
“Il rigore l’hanno visto tutti, non c’è! Siamo tutti incazzati…”. Handanovic non nasconde la rabbia per quanto successo al ‘Franchi’, per un rigore inesistente che Abisso – nonostante la rivisitazione al Var – ha concesso alla Fiorentina al quinto minuto di recupero togliendo all’Inter due punti pesanti in chiave Champions. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri.
“Non c’è bisogno di dire altro, si vede tutto troppo bene – ha aggiunto il capitano nerazzurro ai microfoni di ‘Sky Sport’ – Il rammarico è quello di non averla chiusa subito. Dopo il gol di Muriel su punizione, che ha avuto una velocità in più grazie al vento, ci siamo abbassati troppo. Ci sono stati degli errori commessi un po’ da tutti. Anche stasera, comunque, c’è stato il giusto spirito. Non ci siamo mai disuniti riuscendo a rimontare. Sarebbero stati tre punti fondamentali, ma ora non possiamo far altro che ragionare sulla prossima partita. Il ‘caso’ Icardi vi ha uniti? Non possiamo parlare ogni giorno di questo…”.
L'Inter ha già un piano preciso per il rientro dell'attaccante francese: l'allenatore non può e…
L'insistente interesse dei sauditi spaventa fino a un certo punto: per chi teme un addio…
Il nome di Pietro Comuzzo sta già animando il calciomercato italiano. La sfida tra Inter…
L'Inter ha puntato un grande calciatore in forza all'Arsenal: piace ad Ausilio da 10 anni,…
Oumar Solet resta un nome importante per il calciomercato dell'Inter: il difensore può arrivare in…
Non solo nuovi acquisti. L'Inter deve risolvere anche alcune situazioni di calciatori vicini o avviati…