Calciomercato Inter, a giugno Mauro Icardi potrebbe terminare la sua avventura in nerazzurro. Il Napoli può pensarci e mettere sul tavolo una contropartita.
Al termine di questa stagione potrebbe davvero consumarsi il divorzio tra Mauro Icardi e l’Inter. La decisione del club nerazzurro di togliere la fascia di capitano dal braccio del centravanti argentino ha di fatto sancito una rottura difficilmente ricomponibile. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Non è un caso che l’Ad Marotta abbia già cominciato a guardarsi intorno per individuare un possibile erede: il suo ‘sogno’ è Paulo Dybala dell’ex Juventus, con la quale non si può affatto escludere un clamoroso scambio.
L’Inter preferirebbe ovviamente cederlo all’estero, per dove è valida dall’1 al 15 luglio la clausola risolutiva da 110 milioni, tuttavia è in Italia che il numero 9 sembra avere maggiore appeal. Negli ultimi giorni, infatti, oltre a quella della Juve è tornata alla ribalta la candidatura del Napoli. Il patron azzurro De Laurentiis ha preannunciato profondi cambiamenti all’interno della rosa nel prossimo calciomercato estivo e Icardi – che tentò di prendere già nell’estate 2016 – potrebbe venir considerato uno dei big con il quale cominciare un nuovo ciclo. Il club partenopeo potrebbe mettere sul piatto una offerta da circa 50-60 milioni di euro compresiva di contropartita tecnica. Magari di Dries Mertens, autore quest’anno di una stagione al di sotto delle attese. Il quasi 32enne belga potrebbe suscitare il gradimento di Spalletti, che ha ancora residue ma concrete speranze di rimanere, o di Antonio Conte, il nome in pole per l’eventuale sostituzione dell’allenatore toscano.
Il tecnico piacentino è al centro del dibattito dopo le partite contro il Bayern Monaco…
La pista per il fantasista islandese non è mai tramontata del tutto: chance concreta se…
Spuntano i retroscena sulla trattativa che avrebbe costretto Lautaro a salutare l’Inter nel 2020, qualcosa…
Nome nuovo in ottica calciomercato Inter: il prezzo del cartellino non è un problema, ma…
Il tecnico piacentino ha messo da tempo nel mirino il giovane gioiello della Viola: c'è…
Giacomo Raspadori potrebbe essere un nome molto chiacchierato la prossima estate: il possibile arrivo all'Inter…