Inter, a Tiki Taka il Ct della Nazionale Roberto Mancini ha spiegato perché nell’estate 2015 decise di affidare la fascia di capitano a Mauro Icardi.
Nella puntata di ‘Tiki Taka’ di ieri sera, argomento importante è stato anche il ‘caso’ Icardi, scoppiato definitivamente ormai un paio di settimane fa dopo la decisione dell’Inter di degradarlo dal ruolo di capitano. Ospite del programma è stato il Commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini, proprio colui il quale gli consegnò la fascia nell’estate 2015: “Sulla questione tra Mauro e il club non posso entrare, però ci tengo a dire che io con lui non ebbi nessun problema – le dichiarazioni di Mancini. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Per me Icardi era un calciatore fondamentale, scegliemmo lui per il ruolo di capitano dato che pensavamo potesse fare la storia dell’Inter”, ha concluso l’ex tecnico interista.
Il ‘caso’ Icardi continua ad essere al centro del dibattito calcistico, nonostante Marotta stia cercando in tutti i modi di gettare acqua sul fuoco. Prima del match contro la Fiorentina, l’Ad della società targata Suning ha ribadito che ha intenzione di rispettare la promessa fatta a Wanda Nara inviando presto una proposta di rinnovo contrattuale. Staremo a vedere.
Inter-Roma non si giocherà sabato 26 aprile: spunta la data ufficiale del recupero direttamente dal…
L'iraniano sta avendo grandi difficoltà in nerazzurro. E in viale della Liberazione è stata fatta…
Inter-Roma è stata rinviata ufficialmente: grosso problema per il campionato nerazzurro e per tutta la…
Il conto alla rovescia per la semifinale di Champions League è iniziato e c'è una…
La morte di Papa Francesco potrebbe creare non pochi problemi ai nerazzurri. La partita contro…
Il tecnico piacentino è al centro del dibattito dopo le partite contro il Bayern Monaco…