âCasoâ Icardi: lâex capo scout dellâInter e direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli ha attaccato la moglie-agente dellâargentino Wanda Nara.
In casa Inter continua a tenere banco il âcasoâ Icardi. Il numero 9, assente nelle ultime quattro gare â quelle successive alla decisione del club di togliergli la fascia â è ancora out e ora si ipotizza una possibile operazione al ginocchio che gli farebbe terminare anzitempo la stagione. CLICCA QUI per le altre news sullâInter. Insomma, la situazione è come se non peggiore rispetto a giorni fa. Nel mirino dei tifosi e degli addetti ai lavori câè lui, ma anche se non soprattutto la moglie-agente Wanda Nara.
âEâ una situazione imbarazzanteâ, ha commentato lâex capo scout nerazzurro e direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli ai microfoni di âRmc Sportâ: âA mio avviso la societĂ non poteva fare a meno di prendere questa decisione, si vede la presenza di un dirigente di personalitĂ come Marotta â ha sottolineato prima di partire allâattacco dellâargentina, che con le sue âpesantiâ dichiarazioni ha portato il club a degradare suo marito â Non câè dubbio, Wanda Nara ha danneggiato Mauroâ.
Due calciatori ed il vice allenatore nerazzurro non potranno presenziare il prossimo match di campionato…
Inter-Roma si giocherĂ sabato 26 aprile ma a un altro orario: ecco tutti i dettagli …
Dopo le conferme in relazione alla regolare disputa della partita di campionato fra Inter e…
Contro il Bologna l'Inter è apparsa in riserva e molto nervosa, anche prima dell'episodio della…
E Inter e Barça stanno affrontando un calendario cosĂŹ fitto da apparire avvilente: troppi impegni…
L'iraniano sta avendo grandi difficoltĂ in nerazzurro. E in viale della Liberazione è stata fatta…