Inter%2C+Spalletti+ha+bisogno+di+Keita%3A+spunta+la+data+del+rientro
interliveit
/2019/02/27/inter-keita-ritorno-spalletti/amp/

Inter, Spalletti ha bisogno di Keita: spunta la data del rientro

Inter, le ultime sul ritorno di Keita

Keita Baldé (Getty Images)

Inter, le ultime sulla possibile data del ritorno in campo di Keita Baldé. L’attaccante senegalese è fuori per infortunio da metà gennaio.

Buone notizie in casa Inter per quanto riguarda Keita Baldé. L’attaccante senegalese sembra essere sempre più vicino al ritorno in campo, dopo il brutto infortunio al flessore della coscia rimediato lo scorso metà gennaio e che ne aveva fatto ipotizzare addirittura una fine anticipata della stagione. A quanto pare il classe ’95, approdato a Milano via Monaco la scorsa estate con la formula del prestito più diritto di riscatto, sta cercando di fare il possibile per tornare a disposizione di Luciano Spalletti, bisognoso di nuove forze in attacco vista già l’assenza di IcardiCLICCA QUI per le altre news sull’Inter

Inter, Keita rientra a tre giorni dal derby?

L’intenzione sua e dello staff medico è di rientrare se non per il 10 marzo, quando la squadra affronterà al ‘Meazza’ la Spal per l’ottava giornata di ritorno del campionato di Serie A, almeno per la sfida di Europa League contro l’Eintracht Francoforte del 14 marzo, in modo da riscaldare il motore in previsione del derby col Milan di tre giorni più tardi. Come spiegato da ‘La Gazzetta dello Sport, l’attaccante sta proseguendo le cure e gli esercizi provando così ad aumentare le sue possibilità di rientro.

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inzaghi: “Il campionato non finisce qui, l’arbitro non doveva convalidare la rimessa laterale”

L'Inter resiste quasi fino alla fine e poi si piega al gran goal di Orsolini.…

8 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

Pagelle e Tabellino Bologna-Inter 1-0: Pavard salva quel che può, Correa-Taremi horror

Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…

9 ore ago
  • News dal campo

Bologna-Inter 1-0, Orsolini castiga nei secondi finali e Conte gode: Napoli primo a pari punti

I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…

9 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bologna-Inter, Inzaghi furioso con Correa: “Meglio un ragazzo della Primavera”

La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…

9 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bologna-Inter, Inzaghi terrorizzato: “Ginocchio ko”

Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…

10 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, l’ultima spiaggia per Taremi: Inzaghi ha due alternative

Mehdi Taremi è già arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…

14 ore ago