Calciomercato Inter, le ultime sul futuro di Icardi
Calciomercato Inter, dalla Juventus al Napoli fino al Manchester United: le ultime novità sul futuro dell’ex capitano nerazzurro Mauro Icardi.
Nella prossima settimana Beppe Marotta potrebbe incontrare Wanda Nara per provare a raggiungere una sorta di ‘tregua’ ottenendo il ritorno di Mauro Icardi alle dipendenze di Luciano Spalletti. L’impresa sarà ardua, poiché la società continua a volere un passo indietro dell’ex capitano, con annesse ‘scuse’ ai compagni, mentre il centravanti argentino è fermo sulla sua posizione ritenendo di non aver fatto nulla per meritare la degradazione e di meritare lui delle scuse. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Calciomercato Inter, ipotesi scambio Icardi-Lukaku. E De Laurentiis chiude: “Ora puntiamo sui giovani”
Il divorzio a giugno tra il numero 9 e il club targato Suning appare dunque sempre più inevitabile. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, all’ipotesi di uno scambio con Dybala, quindi con la Juventus, va affiancata quella con Romelu Lukaku e cioè col Manchester United, da tempo interessata al classe ’93. Per il quale, intanto, esce di scena il Napoli. Proprio al quotidiano romano, infatti, il patron azzurro De Laurentiis ha respinto con forza le voci che lo danno pronto a ripartire all’assalto di ‘Maurito’ dopo i tentativi vani dell’estate 2016: “Tutti noi abbiamo avuto delle cotte, che hanno il loro momento. Non facciamo la collezione di numeri nove. E poi ora puntiamo sui giovani”. Il numero uno dei partenopei dice la verità o ‘bluffa’? Staremo a vedere.