Calciomercato Inter, il Ds nerazzurro Piero Ausilio è stato ad Atalanta-Fiorentina per osservare da vicino alcuni calciatori. I dettagli.
Domenica di lavoro per Piero Ausilio. Secondo le indiscrezioni del ‘Corriere dello Sport’, ieri il Direttore sportivo dell’Inter si è recato allo stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia’ per assistere alla sfida valevole per la 26esima giornata di Serie A tra l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e la Fiorentina di Stefano Pioli. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Nel mirino del dirigente interista ci sono stati diversi protagonisti del match.
Stando al quotidiano romano Ausilio ha guardato con attenzione soprattutto tre orobici, i due laterali Castagne e Gosens, il secondo autore del definitivo 3-1, e l’attaccante Duvan Zapata che è tra i candidati a raccogliere l’eventuale eredità di Mauro Icardi a fine stagione. E’ ovvio, poi, che il Ds interista abbia monitorato anche la prestazione di Federico Chiesa: il figlio d’arte piace moltissimo al club targato Suning, che però deve fare i conti con la super concorrenza e la valutazione della Fiorentina che tocca i 70 milioni di euro.
Affare a sorpresa per il club bianconero, che affonda il colpo sull'eterna promessa delle giovanili…
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'ex pallino di Paolo Maldini ai tempi del…
Il calciomercato è pronto ad accendersi e c'è un obiettivo condiviso tra nerazzurri e rossoneri.…
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Verona: le statistiche…
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…