Inter, tiene banco sempre il ‘caso’ Icardi: alla trasmissione Tiki Taka Antonio Cassano è andata all’attacco della moglie-agente Wanda Nara.
In casa Inter la tempesta Icardi non si placa. A quanto pare il presidente Steven Zhang ha chiesto alla dirigenza di provare a trovare una tregua con l’ex capitano, ma l’impresa è assai ardua poiché il numero 9 continua a non avere alcuna intenzione di compiere un passo indietro chiedendo scusa ai compagni. Finite le cure, si vocifera che il centravanti argentino possa chiedere un’altra visita specialistica per approfondire e trovare una soluzione al ‘problema’ al ginocchio destro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Intanto ieri a ‘Tiki Taka’ è tornata a parlare Wanda Nara: “Se Perisic si è lamentato con Icardi delle mie parole? Non è vero – ha risposto la moglie-agente di ‘Maurito’ – Questa storia non è affatto vera. Io qui ho sempre parlato bene della famiglia Inter. Ora non posso nemmeno dare dei consigli positivi? Non posso dire che lui è amico di Lautaro e che è felice quando segna? Se fossi io il problema, sai quanto ci metterebbe l’Inter a mandarmi via a calci in culo dalla trasmissione? Alla società ho detto che se la mia presenza qui a ‘Tiki Taka’ dovesse rappresentare un problema, allora sarei disposta a fare un passo indietro, però loro mi hanno detto che non è un problema. Alla fine è sempre colpa di Icardi, se non parla non va bene, se parla è un problema. Ha scritto una lettera, cos’altro doveva fare di più? Se lo vorrei in campo contro il Milan? Ovviamente, certo che lo vorrei nel derby“.
Nella stessa trasmissione era presente pure Antonio Cassano, il quale ha duramente attaccato Wanda: “Con le sue dichiarazioni e i social ha creato terra bruciata intorno a Icardi. Diciamolo, è Wanda che ha creato questo disastro e lo ha messo in difficoltà. Parla troppo sui social. Se parla di Spalletti e poi della squadra, crei problemi. Se gli hanno tolto la fascia ci sarà un motivo, all’Inter mica sono pazzi. Se credo all’infortunio? Io le sceneggiate le facevo a 20 anni – ha risposto l’ex nerazzurro – Adesso siamo ad un punto di non ritorno, deve giocare. Il dolore al ginocchio prima non è così grave e giocava, ora che gli hanno tolto la fascia è tornato. Ma per favore… Se Spalletti ha fatto così con Icardi, un motivo c’è. E se non torna a giocare, a giugno deve andare via”.
Nicolò Barella è un nome sempre più caldo nelle idee del Barcellona: i blaugrana propongono…
Il destino di Jonathan Tah continua a far discutere sulla scena internazionale: l'ultimo annuncio dall'estero…
Nulla da fare per la firma. I margini per riaprire la trattativa non sembrano esserci…
L'Inter ha a disposizione il nuovo De Bruyne: tra giocate magiche e numeri da sogno…
Affare a sorpresa per il club bianconero, che affonda il colpo sull'eterna promessa delle giovanili…
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'ex pallino di Paolo Maldini ai tempi del…