Le ultime di calciomercato Inter sul possibile scambio Icardi-Dybala con la Juventus. Corsa a tre per l’eredità dell’ex capitano nerazzurro.
Mauro Icardi salterà anche la gara d’andata degli ottavi di Europa League contro l’Eintracht, in programma giovedì a Francoforte. Ieri l’ex capitano dell’Inter ha risposto di no alla domanda di Spalletti se si sentisse in grado di tornare a disposizione. L’argentino ha aggiunto di sentire ancora dolore al ginocchio, tenendo quindi aperto il ‘caso’ scoppiato ormai tre settimane fa, dopo la clamorosa decisione del club di togliergli la fascia. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
La rottura tra il numero 9 e la società targata Suning appare ormai insanabile. Stamane il ‘Corriere dello Sport’ fa prendere quota all’ipotesi di uno scambio tra lui e Paulo Dybala, che ha già dato il suo ‘gradimento’ a Marotta, con la Juventus, considerato che l’ex capitano desideri restare in Italia. Lo scambio permetterebbe a entrambi i club di realizzare una importante plusvalenza. Nei piani della dirigenza interista c’è comunque l’acquisto di un vero bomber in caso di partenza di ‘Maurito’. Al momento i nomi in voga sono tre: Edin Dzeko della Roma, Romelu Lukaku del Manchester United e Duvan Zapata dell’Atalanta.
Nicolò Barella è un nome sempre più caldo nelle idee del Barcellona: i blaugrana propongono…
Il destino di Jonathan Tah continua a far discutere sulla scena internazionale: l'ultimo annuncio dall'estero…
Nulla da fare per la firma. I margini per riaprire la trattativa non sembrano esserci…
L'Inter ha a disposizione il nuovo De Bruyne: tra giocate magiche e numeri da sogno…
Affare a sorpresa per il club bianconero, che affonda il colpo sull'eterna promessa delle giovanili…
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'ex pallino di Paolo Maldini ai tempi del…