Mauro Icardi (Getty Images)Calciomercato Inter, prosegue la telenovela Icardi: argentino e club sempre più distanti, forse sarà decisivo l’incontro tra lui e Steven Zhang.
Continua il duro braccio di ferro tra l’Inter e Mauro Icardi. L’ex capitano sta proseguendo le terapie al ginocchio e, a quanto pare, riflette davvero su una operazione che lo metterebbe fuori gioco fino al termine della stagione. Tra le parti si è arrivati in sostanza a un punto di rottura, una rottura difficilmente ricomponibile anche se l’incontro tra lui e Steven Zhang potrebbe portare a sviluppi importanti e impensabili per ora. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, questo summit tra il numero 9 – assente ovviamente nella doppia sfida di Europa League con l’Eintracht e nella gara di mezzo contro la Spal – e il presidente interista, attualmente in Cina, avverrà prima se non addirittura a poche ore dal derby. Icardi è convinto che la fascia gli sia stata tolta perché il club ha deciso di venderlo e questa sua convinzione la esprimerà al numero uno della società. Da capire quale sarà la risposta di Zhang jr e se riuscirà ad usare gli argomenti giusti per tentare di ricucire il rapporto e convincere ‘Maurito’ a tornare ad allenarsi con i suoi compagni e a disposizione di Luciano Spalletti, che nelle ultime uscite pubbliche lo ha duramente attaccato.
Il destino di Jonathan Tah continua a far discutere sulla scena internazionale: l'ultimo annuncio dall'estero…
Nulla da fare per la firma. I margini per riaprire la trattativa non sembrano esserci…
L'Inter ha a disposizione il nuovo De Bruyne: tra giocate magiche e numeri da sogno…
Affare a sorpresa per il club bianconero, che affonda il colpo sull'eterna promessa delle giovanili…
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'ex pallino di Paolo Maldini ai tempi del…
Il calciomercato è pronto ad accendersi e c'è un obiettivo condiviso tra nerazzurri e rossoneri.…