Le ultime news Inter registrano le parole di Joao Mario che ha chiesto scusa ai tifosi per le dichiarazioni rilasciate ai tempi del West Ham.
L’infortunio di Nainggolan rilancerà le quotazioni di Joao Mario, almeno in campionato visto che in Europa League il fantasista lusitano non può giocare essendo stato escluso dalla lista Uefa. L’ex Sporting CP si è rilanciato in questa stagione in maglia nerazzurra. E dire che un anno fa, quando fu ceduto in prestito al West Ham, aveva dichiarato che la sua avventura interista era finita e non sarebbe mai tornato. “Ovviamente mi dispiace per quelle parole dette a caldo senza pensare – ha dichiarato il numero 15 nerazzurro a ‘Calcio 2000′ – Si impara dagli errori e questo è stato un errore. Ho capito che può accaderti di tutto, ma si deve rispettare una squadra come l’Inter che ha speso tantissimo per te. Sono felicissimo di aver avuto una nuova occasione qui. Devo dire che sono stati fondamentali anche i tifosi che mi hanno dato una seconda chance. Io sono stato, per loro, sia un idolo che un giocatore scarso. Credo che sarebbe bellissimo trovare il giusto equilibrio, ma so anche che è una caratteristica del tifoso italiano e soprattutto quello interista. Sono molto passionali e mi piacciono così”.
Molti giocatori, una volta appesi gli scarpini al chiodo, restano nel mondo del calcio con vari ruolo: dall’allenatore al dirigente. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Una prospettiva che non interessa a Joao Mario: “Penso che sperimenterò qualcosa di diverso dal calcio. Vorrei mettermi in gioco in un altro mondo, magari qualcosa di più tranquillo, che non sia per forza sotto i riflettori. Una cosa mia, più famigliare”.
Il francese sta diventando sempre più imprescindibile per quanto riguarda i nerazzurri. Ed è forse…
Il futuro di Lautaro Martinez è legato all'Inter a doppia mandata, ma un'offerta folle può…
Uno dei grandi ex del club nerazzurro torna con la memoria ad una delle pagine…
Yann Bisseck potrebbe finanziare un grande colpo in attacco per l'Inter: l'operazione potrebbe valere 45…
Nicolò Barella è un nome sempre più caldo nelle idee del Barcellona: i blaugrana propongono…
Il destino di Jonathan Tah continua a far discutere sulla scena internazionale: l'ultimo annuncio dall'estero…