Inter, Icardi verso il rientro in campo: ha avuto esito positivo il nuovo incontro tra le parti avvenuto oggi pomeriggio. Le ultime.
Mauro Icardi verso il ritorno a disposizione di Luciano Spalletti e quindi al rientro in campo. Secondo ‘Sky Sport’ il nuovo incontro tra le parti, avvenuto nel pomeriggio, ha avuto in sostanza esito positivo. C’è ottimismo per il raggiungimento di una pace o comunque di una tregua – almeno fino a giugno, quando le strade con la società targata Suning potrebbero davvero dividersi – che possa permettere al tecnico di riavere il numero 9, non più capitano dell’Inter da metà febbraio, per le partite successive a quella di domenica contro la Spal.
Questa è senz’altro una bella notizia, vista la situazione di emergenza in cui si trova proprio il reparto avanzato nerazzurro. Perisic è alle prese con un affaticamento, Nainggolan con una distrazione muscolare e Keita può al massimo tornare tra i convocati e finire in panchina dato che torna dopo due mesi. Senza contare che Lautaro è a rischio squalifica anche in campionato, nello specifico per il derby del 17 marzo. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Naturalmente andranno verificate pure le condizioni atletiche di ‘Maurito’, dato che la sua ultima partita risale ormai al 9 febbraio. Già il rientro in gruppo sarebbe comunque importante sul piano tecnico ma anche per porre fine all’odiosa telenovela.
Un club è pronto a rinforzare il centrocampo e gli occhi sono puntati principalmente su…
Il francese sta diventando sempre più imprescindibile per quanto riguarda i nerazzurri. Ed è forse…
Il futuro di Lautaro Martinez è legato all'Inter a doppia mandata, ma un'offerta folle può…
Uno dei grandi ex del club nerazzurro torna con la memoria ad una delle pagine…
Yann Bisseck potrebbe finanziare un grande colpo in attacco per l'Inter: l'operazione potrebbe valere 45…
Nicolò Barella è un nome sempre più caldo nelle idee del Barcellona: i blaugrana propongono…