Il calciomercato Inter cambia le strategie per il reparto difensivo. Non più cessione per Ranocchia, che va verso il rinnovo del contratto.
Non sempre serve essere un campione per essere l’idolo dei tifosi. E’ il caso di Andrea Ranocchia, tra i calciatori più applauditi dalla Curva Nord per il suo impegno ed il suo attaccamento alla maglia dell’Inter. In scadenza di contratto a giugno, fino a poco fa sembrava scontato l’addio del 31enne difensore centrale umbro al termine della stagione. Ma adesso le cose sono cambiate radicalmente. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’ ci sarebbero molte chance che l’ex sampdoriano rinnovi il suo contratto con il club nerazzurro per altre due stagioni almeno. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Un rinnovo a sorpresa che si fonda su due pilastri. In primo luogo Ranocchia ha dimostrato ancora una volta di essere un capitano non giocatore per il suo ruolo nello spogliatoio dove è uno dei leader con il suo atteggiamento positivo e lo spirito di sacrificio e di gruppo. Sebbene Spalletti lo abbia impiegato poco e anche fuori ruolo, ha sempre risposto presente. In secondo luogo la necessità di avere quattro centrali di difesa in rosa: l’arrivo di Godin porterà alla cessione di Miranda. ‘Froggy’ può restare.
Le polemiche sul derby sono destinate a continuare nelle prossime ore. Nel mirino di alcuni…
Il derby continua a far discutere molto sui social. Nel mirino degli utenti è finito…
Nell'ottica di un ringiovanimento della rosa, il club nerazzurro ha messo le mani sul talento…
Quelle in arrivo potrebbero essere le sue ultime settimane all'Inter. La cessione è tutt'altro che…
Dichiarazioni importanti del centrocampista nerazzurro sul proprio futuro, spunta la pista giallorossa in Turchia In…
Attacco diretto all'Inter dopo la partita contro l'Udinese, rispuntano vecchi attriti per questioni extra-campo. Chiesta…