Le ultime news Inter si concentrano sulle nuove forti dichiarazioni di Luciano Spalletti nei confronti dellâex capitano Mauro Icardi.
Anche se è la vigilia della sfida con lâEintracht che varrĂ lâaccesso ai quarti di Europa League, in casa Inter lâargomento dominante rimane Mauro Icardi. Lâex capitano non è ancora rientrato in gruppo nonostante i contatti tra la societĂ e lâavvocato-mediatore Nicoletti sembravano aver portato a una sorta di âtreguaâ. Lâatteggiamento del centravanti argentino, degradato ormai un mese fa, ha ormai stancato sia la societĂ che, soprattutto, Luciano Spalletti.
Nella conferenza stampa andata in scena un paio di ore fa, il tecnico nerazzurro è andato nuovamente allâattacco â senza però fare il suo nome â del numero 9: âEâ vero che si fa credere che il migliore è quello che manca, ma le partite le fanno vincere chi câè â le sue parole prima di affondare ulteriormente il colpo. CLICCA QUI per le altre news sullâInter â Non ci sono trucchi da un punto di vista psicologico. Quelli che vanno dentro devono sapersi motivare per lâimportanza della partita. Chi non riesce a capire il momento e che deve essere allâaltezza della situazione che si va a incontrare, resta un mediocreâ.
L'Inter ha giĂ un piano preciso per il rientro dell'attaccante francese: l'allenatore non può e…
L'insistente interesse dei sauditi spaventa fino a un certo punto: per chi teme un addio…
Il nome di Pietro Comuzzo sta giĂ animando il calciomercato italiano. La sfida tra Inter…
L'Inter ha puntato un grande calciatore in forza all'Arsenal: piace ad Ausilio da 10 anni,…
Oumar Solet resta un nome importante per il calciomercato dell'Inter: il difensore può arrivare in…
Non solo nuovi acquisti. L'Inter deve risolvere anche alcune situazioni di calciatori vicini o avviati…