Da Skriniar a Jovic, ecco le formazioni ufficiali della sfida Inter-Eintracht valevole per il ritorno degli ottavi di Europa League.
Spalletti schiera lâInter col 4-3-3 nel match contro lâEintracht valevole per il ritorno degli ottavi di Europa League. Con gli uomini contati, il tecnico nerazzurro lascia Skriniar al centro della difesa e un poâ a sorpresa punta su Keita fin dal primo minuto. Il senegalese o verosimilmente Politano come âfalso nueveâ, nel tridente che include anche Perisic. In campo dallâinizio, ma nel ruolo di mezzâala, pure Candreva. CLICCA QUIÂ per le altre news sullâInter. Sponda tedesca, Hutter (squalificato) sorprende a sua volta abbandonando il consueto 3-4-1-2 per un 4-4-2 comunque molto âflessibileâ. Davanti la coppia Haller-Jovic. Arbitro della sfida il rumeno Hategan.
INTER (4-3-3): Handanovic; Cedric, De Vrij, Skriniar, DâAmbrosio; Candreva, Vecino, Borja Valero; Politano, Keita BaldĂŠ, Perisic . All.Spalletti.
EINTRACHT (4-4-2): Trapp; Da Costa, Hasebe, Hinteregger, NâDicka; Gacinovic, Rode, Willems, Kostic; Haller, Jovic. All.Peintinger (Hutter squalificato)
ARBITRO: Hategan (ROM)
La lotta per il titolo tra le formazioni di Conte e Inzaghi entra nel vivo.…
Deliberati i provvedimenti disciplinari a margine del derby d'andata delle semifinali di Coppa Italia, c'è…
L'interesse sembra molto serio: un'alternativa per le fasce da poter sfruttare subito, giĂ per gli…
SarĂ un testa a testa per lo Scudetto: c'è tuttavia la variabile imprevista che spaventa…
Simone Inzaghi può lanciare un nuovo talento all'Inter nel finale di stagione: può fare un…
Ogni giocatore riconosce nella sua carriera la presenza di un maestro: un allenatore capace di…