Da Skriniar a Politano e Jovic, ecco le probabili formazioni del match Inter-Eintracht valevole per il ritorno degli ottavi di Europa League.
Mister Spalletti sembra davvero deciso a schierare Skriniar in mediana stasera allo stadio ‘Meazza’ nel match contro l’Eintracht Francoforte che varrà la qualificazione ai quarti di Europa League. L’Inter è in piena emergenza e per questo le scelte del tecnico nerazzurro saranno quasi del tutto obbligate. In difesa, al posto dello slovacco che a metà campo verrà affiancato da Vecino, agirà Andrea Ranocchia. Cedric Soares e D’Ambrosio sulle corsie laterali, davanti Politano ‘falso nueve’ con Candreva, favorito su Keita destinato alla panchina come Brozovic, Borja Valero e Ivan Perisic alle sue spalle. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Sponda tedesca, Hutter (squalificato) verso il consueto 3-4-1-2 con Gacinovic dietro il pericolo tandem Haller-Jovic. A centrocampo, al posto dello squalificato Fernandes, dovrebbe giocare l’ex Napoli De Guzman. Arbitro della sfida il rumeno Hategan.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, De Vrij, Ranocchia, D’Ambrosio; Vecino, Skriniar; Candreva, Borja Valero, Perisic; Politano. All.Spalletti.
EINTRACHT (3-4-1-2): Trapp; Hasebe, Hinteregger, N’Dicka; Da Costa, Rode, De Guzman, Kostic; Gacinovic; Jovic, Haller. All.Peintinger (Hutter squalificato)
ARBITRO: Hategan (ROM)
Cala l'entusiasmo per il centravanti austriaco, destinato a lasciare l'Inter nei prossimi mesi. Ancora nessuna…
Fresco della meritata premiazione da parte della confederazione africana, l'attaccante stuzzica l'interesse di Inzaghi per…
Il tecnico ha preso di mira uno degli obiettivi della sua ex squadra per la…
L'ex centrocampista del Sassuolo può fare le valigie e lasciare Milano nel mercato invernale? Le…
Il Presidente nerazzurro ha già puntato i fari su uno dei difensori dal rendimento migliore…
Protagonista in Lazio-Inter con un bellissimo goal da fuori, Barella ha lasciato il campo al…