Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il match Inter-Eintracht valevole per il ritorno degli ottavi di Europa League.
L’Inter, in emergenza, gioca novanta minuti più recupero penosi contro l’Eintracht, perde meritatamente e va fuori dall’Europa League agli ottavi: “Stasera è mancato un po’ tutto, abbiamo perso subito l’equilibrio innevosendoci e smarrendo le distanze – ha esordito Spalletti nel post gara a ‘Sky Sport’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Non siamo riusciti a far girare il pallone, nemmeno davanti siamo stati bravi a tener palla”.
“La mia scelta di Keita è stata avventata – ha aggiunto a sorpresa il tecnico nerazzurro – Gli manca un po’ di ‘garra’, di ritmi da partita vera. Pur giocando negli spazi, non siamo mai riusciti a determinare qualcosa di concreto e il gol iniziale ha generato del nervosismo. E’ stata una partita difficile, nel tentativo di andare a recuperare qualche individualità è venuta meno. Si è creato del disordine, quasi mai abbiamo avuto le giuste distanze. Le aspettative sono alte – ha sottolineato – si vuol passare ad essere subito squadra vincente ma questo passa poi attraverso l’equilibrio che noi invece abbiamo perso subito. Dovevamo tenerla fino a un quarto d’ora dalla fine in parità e poi vedere cosa succedeva, invece si sono forzate delle giocate che erano il tentativo di risolvere qualcosa da soli, individualmente. Paura scorie negative nel derby? Paura è troppo – ha risposto, stizzito, Spalletti in conclusione – chiaro che bisognerà far meglio di quello che abbiamo fatto stasera. Che fanno, ci picchiano? Ci vorrà sicuramente più fiducia”.
E' ancora senza squadra Sergio Ramos dopo l'addio al Siviglia. Il difensore centrale spagnolo potrebbe…
I bianconeri potrebbero decidere di 'sacrificare' il proprio canterano per fare un dispetto ai rivali.…
Il racconto sull'episodio che ha segnato una partita di Serie B di vent'anni fa, a…
Secondo alcune fonti Marotta potrebbe essere pronto a strappare a zero un giocatore dal Napoli…
Il calciomercato nerazzurro è pronto alla fiammata estiva: colpaccio dal top club, arriva il big…
Il suo addio all'Inter è ormai scontato, spunta l'ipotesi Venezia. Ecco tutti i dettagli In…