Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul futuro di Skriniar e sul possibile assalto allo slovacco da parte della Juventus.
Nella prossima estate l’Inter potrebbe ‘subire’ gli assalti dei top club per Skriniar. In questa stagione, la sua seconda in nerazzurro, lo slovacco si è confermato su livelli altissimi entrando definitivamente sulla lista della spesa dei più grandi e ricchi club europei. Da tempo il classe ’95 viene non a caso accostato a Barcellona, Real Madrid, Bayern Monaco e ai due Manchester, City e United. Ma il ‘pericolo’ maggiore potrebbe arrivare da molto vicino… CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri.
Un pericolo a strisce bianconere, perché parliamo della Juventus. In estate il club di Andrea Agnelli dovrà rinnovare se non rifondare il reparto arretrato e il centrale nerazzurro piace moltissimo. Non solo Icardi, quindi, a giugno la Juve potrebbe lanciare un’offensiva anche per il numero 37. Offensiva (bianconera e non solo) che, a meno di clamorosi cambi di programma, verrebbe respinta. Suning infatti non ha alcuna intenzione di privarsi di uno dei suoi principali punti di forza. Nel gennaio di un anno fa disse no alla maxi proposta da 67 milioni di euro formulata dal Manchester City, poi ne respinse delle altre a conferma dell’incedibilità del 24enne, prossimo pure al rinnovo di contratto con annesso adeguamento al rialzo dello stipendio.
Giacomo Raspadori potrebbe essere un nome molto chiacchierato la prossima estate: il possibile arrivo all'Inter…
Il tecnico piacentino non punta soltanto ad un adeguamento dell'ingaggio, ma vuole avere più potere…
Florian Wirtz è uno dei migliori calciatori sulla scena internazionale: l'Inter punta l'erede del trequartista…
L'ex capitano nerazzurro è pronto a tradire l'Inter durante il calciomercato estivo: scelta clamorosa, ecco…
La carriera di Thomas Muller potrebbe proseguire in Serie A dopo l'addio al Bayern Monaco.…
Il futuro di Yann Bisseck agita i tifosi e i piani dell'Inter: occhio a un…