Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle dichiarazioni rilasciate dall’agente dell’esterno francese Karamoh ora in prestito al Bordeaux.
“L’Inter ha disputato un grande derby. Il Milan ha dei buoni giocatori, ma manca ancora quella convinzione per lottare per il vertice. I nerazzurri hanno interpretato la gara emotivamente molto bene, anche quei giocatori che, ultimamente, non stavano facendo cose positive. Nel complesso ‘San Siro’ ha ospitato due squadre in salute”. Così Oscar Damiani ai microfoni di ‘Rmc Sport’ a proposito della stracittadina di domenica scorsa. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri.
Damiani è anche l’agente di Yann Karamoh, il giovane esterno francese di proprietà all’Inter e attualmente in prestito al Bordeaux. Il classe ’98 è stato da poco riammesso in prima squadra dopo che ne era stato escluso per motivi disciplinari: “Difficile dire e programmare un suo ritorno in estate. Yann si è comportato bene, secondo me può fare ancora meglio e maturare. Ha delle buone qualità. Bisognerà vedere quali saranno le strategie della società. Se andrà via Perisic, prenderanno sicuramente un giocatore di altrettanto livello. Karamoh potrebbe essere un’alternativa in caso di defezioni, potrebbe dare una mano nel reparto offensivo – ha sottolineato in conclusione – Credo siano da monitorare le situazioni legate a Keita e Candreva. Sono comunque strategie che si vedranno più avanti”.
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'ex pallino di Paolo Maldini ai tempi del…
Il calciomercato è pronto ad accendersi e c'è un obiettivo condiviso tra nerazzurri e rossoneri.…
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Verona: le statistiche…
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…
L'Inter sta dominando in lungo e in largo contro il Verona, ma un episodio ha…