Le ultime news Inter mettono in evidenza le dichiarazioni del dottor Volpi in merito alle condizioni fisiche di Mauro Icardi e Radja Nainggolan.
A margine dell”Inter Medical Meeting’, Piero Volpi è uscito allo scoperto a proposito dello stato fisico di Mauro Icardi – ieri tornato ad allenarsi dopo 36 giorni di terapie al ginocchio – e Radja Nainggolan, out da un paio di settimane a causa di un problema al polpaccio accusato in allenamento. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
ICARDI – “Ha fatto una prima parte di fisioterapia, poi una fase di riatletizzazione individuale – le parole del Responsabile dello staff medico interista, come riporta il sito ufficiale del club nerazzurro – Sta inserendosi nel gruppo, rimettendosi alla pari con i suoi compagni. Valuteremo nella prossima settimana quali saranno le sue condizioni fisiche, solo allora decideremo i tempi necessari per rimetterlo a disposizione completamente. Seguiremo il percorso normale, così come accade per ognuno dei nostri giocatori: si inizia con un lavoro individuale, poi parziale con i compagni e alla fine avviene il rientro completo nel gruppo”.
NAINGGOLAN – “sta recuperando dal problema che ha avuto circa 15 giorni fa. Sta crescendo e stiamo completando il suo adattamento individuale. Così come per Icardi, valuteremo all’inizio della prossima settimana quando potrà tornare a lavorare completamente con il gruppo”, ha concluso Volpi che si è espresso anche in merito all’infortunio di De Vrij con la Nazionale.
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…
Oaktree potrebbe aver sguinzagliato Javier Zanetti: l'obiettivo da inseguire è il fenomeno diciassettenne del River…
C'è la conferma sull'entità dell'infortunio: il danno è serio e il rientro della stella dell'attacco…
Gli occhi dei top club europei sono puntati su Gyokeres dello Sporting, ma l'Inter potrebbe…
Luis Alberto vuole lasciare il Qatar per l'Inter? A rispondere è proprio lo spagnolo: ecco…