Inter, Nainggolan sull’avventura in nerazzurro
Le ultime news Inter si concentrano sulle dichiarazioni di Radja Nainggolan in merito alla sua avventura in nerazzurro.
“Siamo una squadra forte, un gruppo sano e unito”. Così Radja Nainggolan al canale Youtube della Lega Serie A. “L’unica cosa che ci è mancata quest’anno è stata la continuità nei risultati – ha aggiunto il centrocampista belga, attualmente ai box per un problema al polpaccio. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – ma vogliamo centrare la qualificazione alla Champions del prossimo anno”.
Il classe ’88 è approdato in nerazzurro l’estate scorsa per volere di Luciano Spalletti, con il quale ha lavorato già alla Roma: “Il rapporto con il mister è sempre stato buono. Lui è forte tatticamente e davvero molto preparato, poi se ti vuole bene te lo dimostra. Sicuramente ha fatto tanto per avermi qua a Milano e per questo spero da qui alla fine di riuscire a dargli tanto”.
Inter, Nainggolan: “Ho ricevuto troppe critiche”
Fin qui la sua prima stagione all’Inter è stata ben al di sotto delle aspettative: “Sono stato criticato troppo perché tutti si aspettavano tanto da me, però c’è da dire che ho avuto tanti infortuni che in carriera non avevo mai avuto. Essere tornato a segnare è stata però una bella soddisfazione, e spero di poter continuare su questa strada”, ha concluso.