Le ultime news Inter mettono in evidenza le dichiarazioni di Andrea Ranocchia tra derby vinto, sosta e obiettivo Champions.
âLa vittoria contro il Milan è stata fondamentale, ci ha dato una spinta forte verso i nostri prossimi obiettiviâ. CosĂŹ Ranocchia ai microfoni di âInterTvâ a proposito del successo nella stracitaddina di domenica scorsa. âVincere il derby è sempre speciale â ha aggiunto il difensore nerazzurro. CLICCA QUI per le altre news sullâInter â Eâ una partita particolare per noi, per i tifosi e per la societĂ . Dopo lâEuropa League dovevamo dare una risposta: vincere e vincere bene. Lo abbiamo fatto, era quello che servivaâ.
La sosta può servire allâInter per ricaricare le batterie in vista del rush finale della stagione: âStaccare un poâ ci è servito dal punto di vista psicologico dopo i tanti impegni, ora siamo concentrati per preparare la partita con la Lazio, che è una nostra diretta concorrente per un posto in Champions League â ha sottolineato il classe â88, vicino al rinnovo del contratto attualmente in scadenza a giugno â Abbiamo tanto entusiasmo, arriviamo da un derby vinto: sappiamo che sarĂ una partita difficile da affrontare ma ci faremo trovare pronti per vincereâ.
In conclusione Ranocchia ha elogiato il pubblico interista: âNon ricordo una sola partita dove in questi anni sia venuta meno la spinta dei tifosi, che sono motivo di orgoglio. Quello che dobbiamo fare noi è ricambiare tutto questo affetto con i risultatiâ.
Non filtra grande positivitĂ circa il recupero dei tre infortunati dell'Inter, incluso il centravanti francese,…
Anche i nerazzurri, come Milan e Napoli, sulle tracce dell'ex difensore bianconero. Potrebbe ambire al…
L'Inter non perdeva 2 partite consecutive dal marzo 2023: ora bisogna concentrarsi sul campionato, ma…
Inzaghi non può farne a meno, e lo lascia in campo 90' anche nel derby,…
Si apre il caso Thuram dopo Inter-Milan: spunta un dato horror che riguarda direttamente il…
L'avventura di un calciatore con i nerazzurri sembra essere ormai agli sgoccioli. Il punto dell'esperto…