Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 23 marzo: da Italia-Finlandia di Euro 2020 a Lecce-Ascoli di Serie B.
La guida tv di oggi sabato 23 marzo prevede tre partite di calcio che verranno trasmesse in streaming e anche in chiaro. L’Italia fa il suo esordio nel gruppo J di qualificazione agli Europei del 2020. Allo stadio ‘Dacia Arena’ di Udine gli Azzurri di Roberto Mancini ricevono la Finlandia di Kanerva. Calcio d’inizio alle ore 20.45 con diretta su Rai 1. In Serie B, invece, si disputa la gara di recupero della 22esima giornata del campionato cadetto tra il Lecce e l’Ascoli sospesa lo scorso febbraio a causa del grave infortunio rimediato da Scavone nei primi secondi di gioco. Squadre in campo alle 18 con diretta su Dazn che offre ancora un mese gratis ai nuovi iscritti.
Per quel che concerne il calcio internazionale, si registra la sfida che chiude il gruppo B di qualificazione alla prossima Coppa d’Africa. Da un lato il Camerun che ha già strappato il pass per la fase finale della competizione e dall’altro le Comore che invece sono già aritmeticamente eliminate. La gara andrà in onda alle ore 16 su Dazn: clicca qui per il tuo mese gratis!
La pista per il fantasista islandese non è mai tramontata del tutto: chance concreta se…
Spuntano i retroscena sulla trattativa che avrebbe costretto Lautaro a salutare l’Inter nel 2020, qualcosa…
Nome nuovo in ottica calciomercato Inter: il prezzo del cartellino non è un problema, ma…
Il tecnico piacentino ha messo da tempo nel mirino il giovane gioiello della Viola: c'è…
Giacomo Raspadori potrebbe essere un nome molto chiacchierato la prossima estate: il possibile arrivo all'Inter…
Il tecnico piacentino non punta soltanto ad un adeguamento dell'ingaggio, ma vuole avere più potere…