Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sull’offerta arrivata dalla Premier League per Edin Dzeko che è il favorito per il dopo Icardi.
Ormai non è più un mistero: l’Inter ha scelto Edin Dzeko in caso di cessione, ad oggi molto probabile, di Mauro Icardi. Il centravanti bosniaco è apprezzatissimo da Spalletti e, soprattutto, da Antonio Conte e in più sarebbe il profilo ideale per consentire a Lautaro Martinez una crescita senza eccessive pressioni. Il bosniaco ha un contratto fino al giugno 2020 con la Roma, che però è intenzionata a liberarsene considerato l’ingaggio da 6 milioni netti a stagione. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
La strada per arrivare a Dzeko non è però così in discesa, nonostante l’ex City abbia messo proprio i nerazzurri in cima alle sue preferenze per il futuro. La Roma vuole almeno 20 milioni di euro – cifra elevata visti stipendio, età e scadenza contrattuale – e poi sul classe ’86 c’è l’interesse di diversi club inglesi (West Ham su tutti, ndr). Uno di questi, stando a ‘Sky Sport’, ha proposto 10 milioni di euro ricevendo comunque un secco no dalla società di Pallotta. Non è escluso che possa esserci un rilancio. L’Inter va tenuta tuttavia in pole. Nell’operazione coi giallorossi potrebbe inserire una contropartita tecnica con un doppio scopo: ridurre il prezzo del cartellino e realizzare una plusvalenza.
Giacomo Raspadori potrebbe essere un nome molto chiacchierato la prossima estate: il possibile arrivo all'Inter…
Il tecnico piacentino non punta soltanto ad un adeguamento dell'ingaggio, ma vuole avere più potere…
Florian Wirtz è uno dei migliori calciatori sulla scena internazionale: l'Inter punta l'erede del trequartista…
L'ex capitano nerazzurro è pronto a tradire l'Inter durante il calciomercato estivo: scelta clamorosa, ecco…
La carriera di Thomas Muller potrebbe proseguire in Serie A dopo l'addio al Bayern Monaco.…
Il futuro di Yann Bisseck agita i tifosi e i piani dell'Inter: occhio a un…