Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Milinkovic-Savic che ha deciso con un gol la sfida di ieri al Meazza.
Il gol ma anche la grande prestazione fornita ieri sera al ‘Meazza’ certificano il ritorno di Milinkovic-Savic ai livelli o quasi della passata stagione. E questa non è una bella notizia in chiave calciomercato, per i nerazzurri soprattutto. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Non è un mistero infatti che il tuttocampista serbo sia sulla lista della spesa dell’ad interista Marotta, il quale lo stima molto fin dai tempi della Juventus.
Milinkovic di nuovo al top equivale a risalita della valutazione del suo cartellino da parte del presidente Lotito e il probabile ritorno di super pretendenti come magari Real Madrid e Manchester United. Con le prove sottotono fornite nella prima parte di stagione, invece, perlomeno la sua quotazione era decisamente scesa sui 60-70 milioni di euro, diventando maggiormente alla portata della società targata Suning. Un assalto dell’Inter a giugno resta comunque ipotesi concreta, ma gli ostacoli per Marotta – che in una eventuale operazione proverebbe a inserire una o due contropartite – rischiano di essere molto di più di quelli che poteva aspettarsi fino a un paio di mesi fa.
Affare a sorpresa per il club bianconero, che affonda il colpo sull'eterna promessa delle giovanili…
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'ex pallino di Paolo Maldini ai tempi del…
Il calciomercato è pronto ad accendersi e c'è un obiettivo condiviso tra nerazzurri e rossoneri.…
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Verona: le statistiche…
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…