Le ultime news Inter si concentrano sul durissimo comunicato della Curva Nord all’indirizzo dell’ex capitano Mauro Icardi.
Icardi si riprende l’Inter. In conferenza stampa Luciano Spalletti ha fatto una vera e propria inversione a u rispetto alle dichiarazioni post-Lazio elogiando il lavoro di Marotta per quanto riguarda la mediazione con l’avvocato Nicoletti annunciando al contempo il ritorno tra i convocati dell’ex capitano e, addirittura, nell’undici titolare che domani sera opporrà al Genoa. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Al rientro di Icardi, però, non ci sta affatto la Curva Nord nerazzurra.
Attraverso una durissima nota ufficiale, il cuore pulsante del tifo interista è andato all’attacco del numero 9 – con cui il rapporto era già gelido dalla famosa autobiografia – chiedendo alla società di cederlo: “Dopo un confronto interno tutti i gruppi della Curva Nord hanno deciso all’unanimità che il comportamento del numero 9 nerazzurro non deve più esser tollerato. La Nord ritiene che Icardi abbia dato prova di non possedere il carattere necessario non solo per ottenere una fascia di capitano ma neppure per poter costruire sulla sua figura un futuro per ottenere uno spogliatoio unito. Con questo comunicato invitiamo la società Inter a prendere al più presto i necessari provvedimenti per allontanarlo da un gruppo che non pare minimamente intenzionato a condividere con lui il percorso immediato e futuro della squadra anche a rischio di compromettere il finale di stagione. Ottenere una qualificazione in Champions senza un progetto che metta al centro il concetto di gruppo, di cui Icardi è evidente non potrà esser parte, significa solo mettere le basi per l’insuccesso futuro. Per noi il valore squadra deve venire prima dei personalismi e dei protagonismi mediatici pertanto la posizione della Nord è che Icardi non fa più parte dell’Inter e d’ora in poi verrà trattato di conseguenza“.
La pista per il fantasista islandese non è mai tramontata del tutto: chance concreta se…
Spuntano i retroscena sulla trattativa che avrebbe costretto Lautaro a salutare l’Inter nel 2020, qualcosa…
Nome nuovo in ottica calciomercato Inter: il prezzo del cartellino non è un problema, ma…
Il tecnico piacentino ha messo da tempo nel mirino il giovane gioiello della Viola: c'è…
Giacomo Raspadori potrebbe essere un nome molto chiacchierato la prossima estate: il possibile arrivo all'Inter…
Il tecnico piacentino non punta soltanto ad un adeguamento dell'ingaggio, ma vuole avere più potere…