Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul futuro e soprattutto sul valore del cartellino dell’ex capitano nerazzurro Mauro Icardi.
Nella conferenza stampa prevista stamattina, Luciano Spalletti svelerà le sue intenzioni su Mauro Icardi in vista del difficile match col Genoa in programma domani sera al ‘Ferraris’. In sostanza se l’ex capitano, da lui attaccato duramente dopo il ko contro la Lazio, verrà convocato o meno. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Le ultime informazioni da Appiano Gentile propendono per il sì, nonostante il numero 9 non abbia ancora chiesto scusa o comunque chiarito con la squadra.
Il futuro del classe ’93 appare comunque destinato ad essere lontano da Milano. Troppo forte lo strappo anche con la società, che non a caso ha già cominciato a guardarsi intorno per il suo erede. Ma quanto può incassare l’Inter dalla sua cessione? Difficilmente i 110 milioni della clausola, poiché tutta la telenovela che va ormai avanti da due mesi ha portato inevitabilmente a un forte calo del valore del suo cartellino. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ a un vero e proprio dimezzamento: per la ‘rosea’ oggi il centravanti argentino vale non più di 60 milioni di euro.
Yann Bisseck potrebbe finanziare un grande colpo in attacco per l'Inter: l'operazione potrebbe valere 45…
Nicolò Barella è un nome sempre più caldo nelle idee del Barcellona: i blaugrana propongono…
Il destino di Jonathan Tah continua a far discutere sulla scena internazionale: l'ultimo annuncio dall'estero…
Nulla da fare per la firma. I margini per riaprire la trattativa non sembrano esserci…
L'Inter ha a disposizione il nuovo De Bruyne: tra giocate magiche e numeri da sogno…
Affare a sorpresa per il club bianconero, che affonda il colpo sull'eterna promessa delle giovanili…