Il futuro di Spalletti sulla panchina dell’Inter resta in forte dubbio. Sviluppi di calciomercato potrebbero esserci in caso di sconfitta col Genoa.
Nella conferenza stampa della vigilia della sfida contro la Lazio, alla domanda di un giornalista sul suo futuro, Luciano Spalletti aveva fatto la voce grossa: “Ci vediamo anche il prossimo anno se tu sarai l’inviato ad Appiano, perché io sarò ancora qua”. La vittoria nel derby contro il Milan aveva appena riportato i nerazzurri al terzo posto e, forte di un contratto rinnovato fino al 2021, il tecnico di Certaldo si sentiva saldo al suo posto. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Poi la sconfitta contro i capitolini e la scenata nel post-partita sul caso Icardi hanno rimesso tutto in discussione. Si torna a navigare a vista e tutti sono in discussione, ma la concentrazione deve essere rivolta all’obiettivo Champions.
L’impressione è che si andrà avanti così fino al termine della stagione e che ogni decisione in casa Inter venga rimandata a dopo l’ultima giornata. Ma il giornalista sportivo Franco Melli, ai microfoni di ‘Radio Radio’, fa un annuncio a sorpresa: “Ho sentito dire negli ambienti milanesi che se perde stasera Spalletti sarà esonerato“. Finora non si sono registrati segnali in tal senso: staremo a vedere.
L'Inter ha già un piano preciso per il rientro dell'attaccante francese: l'allenatore non può e…
L'insistente interesse dei sauditi spaventa fino a un certo punto: per chi teme un addio…
Il nome di Pietro Comuzzo sta già animando il calciomercato italiano. La sfida tra Inter…
L'Inter ha puntato un grande calciatore in forza all'Arsenal: piace ad Ausilio da 10 anni,…
Oumar Solet resta un nome importante per il calciomercato dell'Inter: il difensore può arrivare in…
Non solo nuovi acquisti. L'Inter deve risolvere anche alcune situazioni di calciatori vicini o avviati…